SUPER-BONUS 100 Shock! Le Ristrutturazioni saranno Gratis se fatte entro Dicembre 2021
Ristruttura Gratis la tua Casa
Sfrutta il SUPER BONUS al 100% (scade il 31/12)! Richiedi un preventivo gratuito per installare Caldaia e impianto Fotovoltaico
Si potrà detrarre fino al 110% dei costi per le spese di riqualificazione energetica, interventi di miglioramento sismico e per l’installazione di impianti fotovoltaici fino al 31/12/2021. Vale anche per le seconde case (se presenti in un condominio).
In questo momento, con la crisi economica generata dalla pandemia, pensare di ristrutturare la propria abitazione sembra un sogno irrealizzabile, invece, grazie alle agevolazioni previste dal decreto rilancio di maggio, potrebbe diventare realtà. Come? Grazie al SUPER BONUS che comprende detrazioni, sconti e rimborsi dedicati a chi decide di migliorare il proprio impianto energetico con l’obiettivo di renderlo sostenibile e di ristrutturare per rendere la propria abitazione a norma. L’incentivo è stato esteso anche alle seconde case, ma solo se presenti all’interno di un condominio (no ville unifamiliari).
Inutile negarlo, la situazione attuale ha modificato le priorità e le necessità di tutti. Alcune attività di routine sono diventate un lusso o rimandate a tempi migliori. Questo porta a concentrarsi sulle esigenze di prima necessità, trascurando, invece, quelle che non hanno urgenza immediata. Per evitare, però, che questo causi il blocco di alcuni servizi e che comprometta strutture e impianti, mettendo a rischio la sicurezza delle persone, il governo ha deciso di introdurre nel nuovo decreto un SUPER BONUS per aiutare le famiglie ad affrontare la ristrutturazione della propria abitazione e rendere l’impianto energetico della struttura più efficiente ed ecosostenibile.
Ambiente e risparmio, quindi, sono alleate in questo intervento che riguarda l’edilizia sotto diversi aspetti, antisismisco ed energetico, e che mostra come il governo sia alla ricerca di soluzioni rapide ed efficaci in grado di migliorare la situazione di crisi attuale senza trascurare le esigenze del territorio.
Compila il form per avere informazioni dettagliate